Acquisto beni e servizia Torino e Novara

Contatti
  • Firma contratto

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Accordo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Acquisto beni e servizi


  • Forniamo supporto nel caso in cui l'acquisto di beni presenti difetti o problemi, aiutando a gestire reclami e ad ottenere soluzioni adeguate.

Recesso in caso di acquisti Fuori dai Locali Commerciali:

  • Offriamo assistenza nelle situazioni in cui si desidera esercitare il diritto di recesso da un acquisto effettuato al di fuori dei tradizionali locali commerciali, guidando attraverso i passaggi necessari.

Danno da Prodotto Difettoso:

  • Forniamo assistenza in situazioni di danni derivanti da prodotti difettosi, guidando nella valutazione delle opzioni legali e nell'eventuale presentazione di reclami per ottenere compensazioni adeguate.

Garanzia:

  • Ci occupiamo di valutare la validità della garanzia, assistere nella comunicazione con il venditore o il produttore, e cercare soluzioni che possano includere riparazioni, sostituzioni o rimborsi in conformità con le normative vigenti. La nostra assistenza mira a garantire che i consumatori ottengano i loro diritti di garanzia in modo efficace e tempestivo.
  • Per saperne di più

    L’informazione di primo impatto è gratuita.


    Gli Sportelli di Torino e Novara sono co-finanziati nell'ambito del Progetto Sportelli del consumatore finanziato dalla Regione Piemonte ai sensi della D.G.R. n. 14-7240 del 17/07/2023 e della D.D. 204 del 18/07/2023 e/o con Decreto Direttoriale 4 agosto 2023 D.D. 27 dicembre 2023


Affidati a noi per risolvere efficacemente la controversia

Per assistenza compila il form


 Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori

Registrati ed accedi alla nostra area riservata!

Area riservata

Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente

Chiamaci
Share by: