La nota testata giornalistica del Corriere parla del nostro progetto e della lotteria solidale che abbiamo organizzato in occasione della festa patronale di Novara.
Il 17 gennaio infatti è stato pubblicato l’articolo che vedete in foto, nel quale si spiega che cosa si intende quando si parla di sovraindebitamento e i rischi che da esso derivano.
Non solo, anche Novara Today dedica un pezzo al centro polifunzionale di Piazza Donatello, dedicando uno spazio al sovraindebitamento e alla lotteria. Qui l’articolo, pubblicato il 1° febbraio.
Tutelattiva è impegnata su tutto il territorio piemontese per affiancare ed aiutare le persone che si trovano in questa situazione di difficoltà.
Se ti interessa contribuire a finanziare il nostro progetto e vuoi essere anche tu al fianco delle perone in crisi: dona ora.
Ti ricordiamo che Tutelattiva è un’associazione senza scopo di lucro che si sostiene grazie alle quote associative e ai contributi ricevuti a finanziamento dei progetti: per questo il tuo aiuto è così importante per noi!
Per ogni ulteriore chiarimento scriveteci a sportello@tutelattiva.it oppure contattateci al n. 0114346964