Lotteria Antiusura

Lotteria di San Gaudenzio – Aiutaci a sconfiggere il fenomeno del sovraindebitamento
26 novembre 2018
La definizione agevolata 2018: cos’è e come richiedere la ‘rottamazione ter’
26 novembre 2018

Lotteria Antiusura

Il 12 gennaio 2019 alle ore 11.00 si terrà in Via Piandellavalle 14/B (Mondovì, Cuneo) l’estrazione dei premi della Lotteria organizzata da Tutelattiva.

La Nostra associazione si è dedicata a questo progetto per raccogliere fondi da destinare ad attività di assistenza gratuita a soggetti in situazione di rischio usura o crisi da sovraindebitamento.

Vogliamo inoltre organizzare cicli di incontri informativi e di sensibilizzazione sul tema.

L’obiettivo che ci siamo prefissi è quello di combattere il fenomeno del sovraindebitamento, attraverso un servizio di assistenza presso i nostri Sportelli del consumatore, oltre a fornire informazioni e supporto sulla gestione del patrimonio, promuovendo una cultura di uso responsabile del denaro.

Partecipa anche TU: un piccolo gesto può fare la differenza.

Per avere informazioni sull’acquisto dei biglietti scrivici a mondovi@tutelattiva.it o chiamaci al n. 3298828291 (Sig.ra Elga Todaro).

Grazie

Si ringraziano tutti gli esercenti che hanno partecipato all’iniziativa. Senza il loro prezioso contributo tutto questo non sarebbe stato possibile.

 

ERRATA CORRIGE: Il primo premio  è costituito da un paio di occhiali da sole dal valore di € 200,00, mentre il secondo premio è costituito da un bracciale in acciaio inox e cristalli Swaroski dal valore di € 120,00 (originariamente primo premio)

Regolamento lotteria